DO NOT IRON è prima un imperativo, poi una t-shirt

Nasce il brand dell’easy-chic per eccellenza: DO NOT IRON.

Nasce una nuova linea di t-shirt, solo pezzi unici, cuciti a mano dalla mamma, per donne a cui 24 ore non bastano.
Donne che vogliono essere alla moda ma comode, che scelgono la t-shirt al posto della camicia e che non hanno tempo da perdere col ferro da stiro. Nasce il brand dell’easy-chic per eccellenza: DO NOT IRON.

Sottosopra ci crede perché qui prevale il cromosoma X. Sottosopra crea naming, logo, corporate image, packaging sottovuoto e personalizzato, ma soprattutto il sito e-commerce dove è possibile comprare le t-shirt pezzi unici DO NOT IRON, per ora in Italia ma entro breve in tutto il mondo.

Sostenuto da una campagna di social advertising su Facebook e da un’operazione di press/blogger engagement, il marchio DO NOT IRON è appena nato e sta già trovando consensi tra tante donne che in comune hanno una cosa: una piega addosso non ha mai ammazzato nessuno. E allora, addio ferro da stiro, addio t-shirt che hanno almeno altre 8 persone in metropolitana, addio dilemma “cosa ci metto con questa gonna”.

La web strategy coordina i social network Facebook, Instagram e Pinterest con piani di web e social advertising. Il blog DO NOT IRON ospiterà un team di influencers ostili al ferro da stiro per la creazione di una stretta collaborazione tra donne, mamme, fashion blogger, foodblogger, scrittrici, giornaliste, travel blogger. Un sodalizio tra canali social e blog che dà vita a eventi esclusivi.

Gli eventi meriteranno un capitolo a sè, intanto ricordiamo
• prelancio al Fuorisalone di Milano con l’aperitivo su asse da stiro
• presentazione collezione allo spazio SANFERMOSETTE a Milano
• evento “Il nuovo positioning dell’asse da stiro” – incontro con le Influencers a Milano

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