15 Giu 2022 Digital Stiamo andando in sovraccarico da abbonamenti La chiamano subscription fatigue e nel nuovo ecosistema post pandemico sta al settore digitale come il big leave sta al… Sottosopra Comunicazione
06 Giu 2022 Bicicletta In bici a Milano con i bambini Che Milano non sia esattamente la città più ciclabile o pedonabile d’Europa non è una novità, ma l’Amministrazione ha fatto… Sottosopra Comunicazione
19 Mag 2022 Comunicazione Il marketing disruptive dei fast food da Burger king a Burgez Dai recenti dati di Deliveroo traspare come nell’ultimo anno gli ordini di hamburger in Italia siano cresciuti del 139%. La piattaforma… Sottosopra Comunicazione
12 Mag 2022 Sostenibilità Abbiamo chiesto alle nostre mamme come si viveva in maniera sostenibile prima del 1970 L’ultima volta che l’Overshoot day è stato il 30 dicembre Il prossimo 15 maggio, l’Italia avrà consumato la quantità di… Sottosopra Comunicazione
10 Mag 2022 Bicicletta, Sostenibilità La ricetta di mobilità attiva a Valencia: nessuno è pigro Ero a Valencia per una vacanza di una settimana. Avevo deciso di prenderla comoda e quindi, complice la mite stagione,… Irene Ivoi
04 Mag 2022 Digital, Interviste Sara Borghi: l’evoluzione della SEO per le PMI e le grandi aziende Sara Borghi è una SEO Manager & Digital Marketer molto competente che abbiamo avuto il piacere di incontrare e che… Sottosopra Comunicazione
27 Apr 2022 Sostenibilità Camminare chiama il nudge: chi l’avrebbe detto! Quando osservo le evoluzioni in divenire dello stare al mondo, mi capita di pensare a mia nonna. E a quante… Irene Ivoi
21 Apr 2022 Interviste, Sostenibilità DMW Servizi: una startup al femminile per lavorare meglio e salvare il pianeta Qualche settimana fa siamo state alla fiera della sostenibilità GECO, punto d’incontro per chi si occupa di economia circolare, ecofood,… Sottosopra Comunicazione
06 Apr 2022 Comunicazione, Digital Dai bias cognitivi al neuromarketing: le nuove frontiere della persuasione. Neuromarketing: ne avevate già sentito parlare? No perché qui, seppure chi scrive sia laureata in psicologia e lavori nel marketing… Sottosopra Comunicazione
24 Mar 2022 Comunicazione Tra gioco e suscettibilità: il panorama dell’ironia pubblicitaria in Italia Qui in agenzia dedichiamo molto tempo all’analisi delle migliori campagne pubblicitarie italiane ed estere. Fa parte del nostro lavoro rimanere… Sottosopra Comunicazione