29 Lug 2024 Bicicletta, Interviste Vacanze in bicicletta con Ilaria Fiorillo Il pigro mese di agosto si avvicina e dopo un focus sulle app indispensabili in viaggio e i nostri libri… Sottosopra Comunicazione
16 Lug 2024 Comunicazione Libri da leggere sotto l’ombrellone: 16 titoli per tutti i gusti L’estate è il periodo migliore per leggere e recuperare quei libri lasciati sul comodino durante l’anno a prendere un po’… Sottosopra Comunicazione
09 Lug 2024 Sostenibilità Colonialismo dei rifiuti: la plastica europea finisce nel sud-est asiatico Il grande leitmotif dell’italiano che torna dalle ferie in Sud-est asiatico è lamentarsi di quanto sia sporca l’Asia. Ma forse… Sottosopra Comunicazione
19 Giu 2024 Digital 12 app indispensabili in viaggio È finalmente il momento di dire che “l’estate è alle porte” e molti saranno già alle prese con l’organizzazione di… Sottosopra Comunicazione
foto da unsplash.com | Sandy Millar 13 Giu 2024 Digital Sharenting e baby influencers: perché genitori, piattaforme e aziende devono darsi una regolata Quanto condividi dei tuoi figli sui social media? E quanti contenuti guardi dei figli altrui? Se hai meno di 40… Sottosopra Comunicazione
06 Giu 2024 Bicicletta, Sostenibilità I 30 vantaggi della Città30, data-driven La Città30 è molto più di un limite di velocità, è una visione democratica dell’abitare e dello spostarsi. “Attualmente il… Sottosopra Comunicazione
29 Mag 2024 Bicicletta Bicicletta in città: i consigli per pedalare in sicurezza Sottosopra, si sa, è un’agenzia fatta di persone che pedalano e pronta a spronare chiunque a provare la bicicletta per… Sottosopra Comunicazione
21 Mag 2024 Sostenibilità Milano Futura Ora: quale domani per la città che non si ferma Era fine febbraio 2020 quando la famigerata campagna Sottosopra Comunicazione
24 Apr 2024 Sostenibilità Riqualificazione urbana: win-win per ambiente, cittadini e aziende Ci siamo. Lo scorso 2 marzo 2024 è diventato legge il Decreto attuativo del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza… Sottosopra Comunicazione
15 Apr 2024 Comunicazione 8 regole per un buon customer care Di recente abbiamo avuto una spiacevole esperienza con il servizio clienti di una piccola azienda di Milano. Per educazione (quella… Sottosopra comunicazione No Comments