ComON [evento]

7 giorni di eventi per ComON, la settimana della creatività di Como.

Uno di questi, la mostra di design sul tema del riciclo.

Quando Confindustria Como ci ha chiamati per lanciare la settimana della creatività di Como, abbiamo contato fino a zero. E nel giro di poco abbiamo conosciuto gli imprenditori più folli e creativi mai incontrati in tutta la nostra carriera. Con loro è nata ComON, un’esperienza durata diversi anni e che ha coinvolto Sottosopra fin dal suo primo vagito.

Sottosopra ha studiato l’identity della settimana della creatività di Como, gli eventi fino ai press day:

  • Naming
  • Logo
  • Corporate
  • Advertising
  • Guerrilla Marketing
  • Eventi
  • Allestimenti
  • Ricerca Sponsor
  • Gadget e merchandising
  • Conferenza Stampa

Così trucioli di legno sono diventati un invito per l’evento di design, lo scotch giallo ha risvegliato Como con un guerrilla di lancio dell’evento, Mini-shuttle gratuiti a fronte del rilascio della mail hanno traportato partecipanti e curiosi arrivati da tutto il mondo (il fuorisalone non c’è solo a Milano eh!). Un mix di comunicazione convenzionale e non è stata dispiegata per trasmettere l’energia della settimana più internazionale di Como.

  • CLIENTE:

    Confindustria COMO

  • SHARE: